Saito Engines G30B15 Crankcase BO b787dnlmn21968-Auto e moto

Al contrario crescono i consumatori di
arriva nel fegato – continua – dove viene metabolizzato

Saito Engines G30B15 Crankcase BO b787dnlmn21968-Auto e moto

Saito Engines G30B15 Crankcase BO b787dnlmn21968-Auto e moto

Si può attraversare il mondo in tanti modi.

C'è chi lo fa utilizzando i mezzi più tradizionali, chi quelli più bizzarri e improponibili.
C'è chi viaggia in compagnia di amici, parenti e conoscenti, chi in completa solitudine, chi con il proprio cane, chi con perfetti sconosciuti.

Si può attraversare il mondo per infiniti motivi.
C'è chi parte per mettersi alla prova e superare i propri limiti, chi per evadere dalla routine quotidiana, chi per sentirsi libero, chi per sentirsi utile e vivo.
Chi per salvare gli altri o salvare se stesso dall'ignoranza, dalle carestie, dalla guerra, da un paese che non gli appartiene o che non lo rispetta.
C'è chi vorrebbe fare il giro del mondo ma per tanti motivi non può, e allora viaggia con la mente e la fantasia attraverso mappe, mappamondi, video, foto, racconti, film.

Non esiste nè un mezzo nè un motivo giusto o sbagliato per viaggiare e attraversare il mondo.

Io ho iniziato a farlo sei anni fa, quando, totalmente spensierato e ancora un po' ingenuo, son salito su un volo diretto a Sydney. Doveva essere una semplice vacanza premio post laurea di un tranquillo ragazzo di provincia del centro Italia, una meta tanto sognata e faticata, puro relax e divertimento.
E mi ci sono tuffato a capofitto, senza sapere che quella "vacanza" sarebbe stata il mio punto di svolta, il cambio di rotta nella mia mente, e che avrebbe per sempre modificato il mio modo di vedere le cose.
Attraverso questa esperienza ho iniziato a vagare, ad approfondire, a conoscere, a informarmi, a incuriosirmi.
A soffermarmi sulle persone, sul mondo.

E ho capito una cosa per me fondamentale : viaggiare è necessario e indispensabile.

In questo periodo storico invaso da fake news, finti slogan, in cui si dice sempre tutto il contrario di tutto, in cui ogni cosa scorre via futile e veloce e dove tutti pretendono di sapere la qualunque, in mezzo a tanta confusione e superficialità, c'è un solo modo possibile per provare, quantomeno, a comprendere davvero ciò che ci circonda : viaggiare.
È attraverso il viaggio che si impara a conoscere il mondo, a rispettarlo, a conviverci e ad amarlo. Ti apre la mente più di qualunque altra cosa.
È attraversando il mondo che si possono vivere delle esperienze indimenticabili, e allo stesso modo ridimensionarne altre, considerate prima di allora totalizzanti ma che, in fondo, tanto importanti e profonde magari non erano.
È attraverso il viaggio che ognuno di noi può davvero conoscere se stesso, imparare il rispetto, confrontarsi con gli altri e in mezzo agli altri, senza distinzioni. Senza paura.

Il Mondo Attraverso vuole essere un po' tutto questo.

Raccontare le mie avventure di ogni genere in giro per il mondo. Dimostrare che ogni viaggio può davvero trasformarsi in un' esperienza fondamentale da vivere.
Dimostrare che ogni volta che si viaggia, qualunque percorso si decida di intraprendere, qualunque sia la strada percorsa e qualunque sia il passato che ci si lascia alle spalle, si ha sempre la chance di fare scoperte straordinarie per le quali vale la pena partire, e l'opportunità di imparare cose dannatamente vere e reali.

Io penso che la realtà sia negli occhi di chi viaggia.
E allora buon viaggio a tutti!


- Il Mondo Attraverso - 

VIDEO RECENTI


OH, PORTO!

Video racconto di un weekend nella bella città portoghese.

«Va anche detto che ormai seguiamo da anni le prime
Ma quali alcolici preferiscono bere gli italiani?

#PORDENONEVIAGGIA
TRAVEL BLOGGER AWARD
BEST MALE NOMINATION
presenta rischi: la probabilità di andare incontro a


OPS...UN FIUME! 

VIAGGIO VERSO IL CUORE DELL'ISLANDA


BUM! GEYSER A GEYSIR (ISLANDA)

VIAGGIO A VIENNA, BRATISLAVA E BRNO
L’abitudine è più diffusa tra i 18 e i 24 anni e i

Saito Engines G30B15 Crankcase BO b787dnlmn21968-Auto e moto

e gestosi non è molto dissimile se il primo figlio arriva troppo presto o più tardi della media

L'utimo giorno fu un mix di stupore e smarrimento,Sole e pioggia,relax e fatica,gioia e malinconia. Tutto il nostro viaggio concentrato in 24 ore. La meraviglia finale fu Glymur,la cascata più alta d'Islanda,ma anche una delle più snobbate. Ingiustamente.

400 Set JST 2 Pin Female & Male rojo Colore Housing & Pin Connector New

meno consumatori quotidiani
ottenuta spontaneamente o tramite tecniche di riproduzione assistita
Share by:21 ESTATE FRENCH PARIS SFBJ 251 BISQUE DOLL - TODDLER BODY - ANTIQUE CLOTHINGPRO Boat Rinculo 17 Autoraddrizzante BRUSHLESS RC Boat RTR 25+ MPH 2.4ghz prb08016iha definito il fenomeno del.Rea Spark Audi Rs5 Cabriolet 1 87 Novelty